Emulatore multisistema per Android
Perché installare diversi emulatori se con RetroArch puoi averli tutti in uno? RetroArch è un emulatore multisistema per Android veloce e leggero creato grazie a un progetto open source. La sua costruzione modulare lo rende facilmente espandibile, così puoi goderti tutte le tue console preferite di un tempo.
Un emulatore per dominarli tutti.
Caratteristiche principali
Grazie alle seguenti caratteristiche e al numero di "core" o tipologie di emulatori di console di gioco inclusi o scaricabili, siamo sicuramente di fronte a una delle evoluzioni per Android più complete del settore:
- L'utente può scegliere tra diversi layout di menu per l'interfaccia.
- L'app mostra le informazioni di ogni gioco una volta aggiunto alla raccolta.
- Consente di riconfigurare i controlli in base ai gusti e al tipo di gioco.
- Consente l'uso di trucchi.
- Funziona con giochi multilingue.
- Il giocatore sarà in grado di salvare gli screenshot delle proprie partite.
- Opzione di salvataggio rapido.
- È possibile giocare a giochi multigiocatore in rete.
- Non include annunci, non ha restrizioni e mantiene la riservatezza dell'utente.
E la cosa più importante, ovviamente, è che potremo giocare a tutti i giochi che scarichiamo da Internet in formato ROM per tutti questi sistemi: Amstrad, Atari (2600, 5200, 7800 e altri), Coleco, Commodore, Nintendo DS, Game Boy, Game Boy Advance, NES, Game Cube, Nintendo 64, SNES, Sega Mega Drive, Sega Saturn, PlayStation e PSP, tra gli altri.
Novità dell'ultima versione
- I suoi sviluppatori non hanno pubblicato quali miglioramenti e modifiche hanno apportato nell'ultimo aggiornamento dell'app.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.1.
Ciao, sono Lauriane Guilloux, sono cresciuta circondata dagli apparecchi e dalla tecnologia e l’ambiente intorno a me fa capire che non smetterà mai di essere uno dei miei interessi più grandi. Sono cresciuta di pari passo con i PC, i...
Biagio Palumbo